|
|
Aggiornamenti gratuiti dei dizionari da scaricare da Internet:
Il programma contiene numerosi esempi di traduzioni con i quali si può fare pratica. Di seguito mostriamo il risultato di una traduzione: Traduzione finale: Egli ignora questo eccellente pensiero. Il dizionario può cercare parole complete o parziali. Inoltre permette di cercare con il jolly che sostituisce uno o piu' segni che si ignorino. Immaginiamo di avere la foto di una stele che vogliamo tradurre e ci accorgiamo che non riusciamo vedere bene una parola, in concreto non distinguiamo un paio di segni. In un dizionario normale, ci vorrebbero ore e chissà se mai la troveremmo, per di più se ci manca il primo segno che ci porrebbe il problema da quale lettera cominciare la ricerca. Con questo programma il problema e' risolto: puoi scrivere la parola, mettendo la rigatura al posto dei segni che ignori, e col dizionario di Glyphkey, si trova in un istante la parola desiderata.
Appare la parola più probabile, ma e' possibile continuare la ricerca o vedere tutte le opzioni fornite dal programma. Nel caso dell'esempio la soluzione è: giovane.
- Sistema operativo: Il programma funziona sotto Windows 95/98/2000/ME e NT. - Memoria e ambiente: I requisiti necessari per ambiente Windows in un PC. - Hard disk: 10 Mb di spazio libero nell' hard disk. - Lettore di CD - ROM.
Eseguire setup.exe del CD e seguire le istruzioni che indicherà il programma di installazione. Per eseguire il programma si deve introdurre sempre prima il CD originale, anche se non richiesto dal Manuale. Contenuti aggiuntivi del CD: - Aiuto in linea : contiene aiuti in spagnolo, inglese e tedesco, con i loro rispettivi archivi in formato PDF. - Segni: lista dei 772 segni più usuali nella scrittura geroglifica egizia. Avvertenza legale: Il programma Glyphkey in tutte le sue versioni, e' protetto dalle leggi sui diritti d'autore e dai trattati internazionali: E' proibita la sua vendita, riproduzione, copia e/o distribuzione totale o parziale, a qualsiasi persona giuridica non autorizzata espressamente dall'autore del programma, Carlos Galucci. |
|